GTA 5 è un pezzo di storia dei videogiochi. Il titolo di Rockstar Games è riuscito ad attraversare due generazioni e si prepara ad approdare su PlayStation 5 e Xbox Series X andando di fatto a essere il primo gioco in assoluto a venir lanciato su tre generazioni di console.
Ma le vere potenzialità di questo gioco sono nelle mani dei modder che riescono a fare cose al limite dell’incredibile con GTA 5.
Quello che vedrete qui di seguito è forse il miglior pacchetto di mod disponibile per l’open world di Rockstar Games. Alla base di tutto c’è il reshade creato da Digital Dreams, che introduce effetti iperrealistici a partire dal ray tracing. A questo ha aggiunto la mod “QuantV“ che aggiunge gli effetti di meteo dinamico e infine la mod GTA 5 Real che riproduce fedelmente gli edifici californiani all’interno del gioco.
Grand Theft Auto 5 sarà nuovamente ripubblicato questa volta su PlayStation 5 e Xbox Series X l’11 novembre 2021. E se queste sono le premesse, ci sarà da aspettarsi davvero tanto dalla versione next-gen del gioco. Siamo inoltre certi che riuscirà a infrangere nuovi record, attualmente è tra i media più redditizi di sempre con oltre 145 milioni di copie vendute.
Buona visione!
Fonte: Digital Dreams