GTA 5: modifiche esclusive per i veicoli nelle versioni PS5 e Xbox Series X e Series S

Rockstar Games GTA 5 Los Santos Tuners PlayStation 5 Xbox Series X Xbox Series S

GTA 5 si appresta ad uscire anche su next-gen, con il gioco in dirittura di arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S nel corso del 2021. Le versioni next-gen del gioco, però, non porteranno solamente miglioramenti grafici al titolo ma riserveranno anche gradite sorprese a tutti i possessori del gioco. In particolare, Rockstar Games ha confermato modifiche esclusive ai veicoli del gioco per tutti coloro che hanno la versione PS5 o Xbox Series X e Series S di GTA 5.

Rockstar Games ha comunicato ciò sui propri social, affermando come sin dal lancio del gioco, che avverrà l’11 novembre, tutti i possessori di PS5 e Xbox Series X avranno diritto a potenziamenti esclusivi per alcuni dei veicoli. Questi potenziamenti si applicheranno sia per quel che riguarda le prestazioni che, verosimilmente, anche per modifiche estetiche.

“Quando GTA verrà lanciato su PlayStation 5 e Xbox Seriees X/S più avanti quest’anno, alcuni veicoli selezionati saranno modificabili con migliorie prestazionali e altro. Questi potenziamenti speciali saranno disponibili solo sulle versioni PS5 e Series X/S di GTA V. Rimanete sintonizzati per maggiori dettagli”, recita il comunicato ufficiale di Rockstar Games.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Grand Theft Auto 5 è disponibile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e ; e al momento può essere giocato su PS5 e Xbox Series X solo in retrocompatibilità. La versione next-gen del gioco uscirà invece l’11 novembre 2021, e porterà con se numerosi miglioramenti tecnici, conferma Rockstar Games.

Inoltre, sebbene della versione next-gen non si conosca ancora nulla se non la data di uscita, alcune indiscrezioni lasciano supporre che tali miglioramenti tecnici saranno davvero importanti. Infatti, i rumor vedrebbero un comparto grafico addirittura paragonabile a quello di Sua Maestà, Red Dead Redemption 2. In ogni caso, potete intanto rifarvi gli occhi con GTA 5 su PC, moddato con Ray Tracing simulato e in 8K!

Fonte: Rockstar Games