GTA 5: la versione per PlayStation 5 potrebbe arrivare nella seconda metà del 2021. Trailer in arrivo?

GTA 5

GTA 5 potrebbe arrivare in versione rimasterizzata su PlayStation 5 già entro la fine di quest’anno. E più precisamente Rockstar Games potrebbe pubblicare la nuova versione già nella seconda metà del 2021. Almeno così svelerebbe un comunicato interno di PlayStation che è trapelato in rete.

Banner Telegram Gametimers 2

Il leak pubblicato dall’insider Idle Sloth, viene da una comunicazione interna di PlayStation che riguarda un servizio in abbonamento premium di GTA 5 che garantisce agli abbonati 1.000.000 di dollari virtuali ogni mese. Nel testo viene specificato che GTA 5 sarà pubblicato su PlayStation 5 nella seconda metà del 2021, anche se non è stata ancora specificata una data di lancio più precisa.

Pur trattandosi di un , sembra essere piuttosto attendibile. Sia perchè l’insider che l’ha resa pubblica è piuttosto noto e stimato, sia perchè quella che vediamo sembra essere a tutti gli effetti una comunicazione ufficiale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Alla luce di queste informazioni, i fan ancora una volta sono tornati in attesa in un nuovo trailer. Secondo alcune voci circolate sui social, ma di scarsa attendibilità, dovrebbe arrivare già nella giornata odierna. Ma ripetiamo, l’affidabilità di quest’ultima informazione è piuttosto bassa.

Di fatto l’unico trailer realizzato da Rockstar Games che si è visto finora è quello che ha inaugurato lo State of Play dello scorso 11 giugno 2020, al termine del quale è stato mostrato per la prima volta l’aspetto della PlayStation 5.

Altre voci circolate in questi mesi parlano di una possibile esclusiva temporale per la versione PS5, con quella per Xbox Series X e Series S che arriverà in un secondo momento. Ma anche in questo caso non c’è alcuna conferma ufficiale.