GTA 5: svelato peso e prezzo della versione per PlayStation 5?

GTA 5

GTA 5 sta finalmente per sbarcare anche su console next-gen, ma quanti gigabyte di spazio dovremo riservare al capolavoro Rockstar? Un leak ce lo svela in anticipo!

Il leak è ovviamente quello di @PlaystationSize, profilo che analizza i nuovi arrivi sui server Sony dei giochi PlayStation in arrivo.
Il peso dichiarato? Secondo l’utente dovrebbe essere precisamente di 86,837GB!

La cifra non ci sconvolge particolarmente visto il peso delle controparti PC e old-gen, che hanno subito nel corso del tempo notevoli aggiunte che sono andate ad impattare il peso del gioco. Il preload partirà nelle prossime, e il titolo verrà infine sbloccato il 15 marzo, data per cui è stato annunciato!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, niente sorprese per ora, ma siamo indubbiamente curiosi di sapere come gireranno queste versioni per e Series S, e per PlayStation 5! Non vediamo l’ora di condividere i nostri pensieri a riguardo!

Svelato anche il prezzo di listino, rimasto a 39.99€, come l‘offerta di lancio che lo offrirà al 75% di sconto su tutte le piattaforme next-gen, dal 15 marzo fino al 14 giugno!

Ricordiamo che questa nuova iterazione di Grand Theft Auto 5 vedrà l’introduzione di caricamenti ridotti, performance migliorate, e di modalità grafiche dedicate al ray tracing!

Voi cosa ne pensate? Proverete di nuovo GTA 5 anche per console di nona generazione? Nel caso, fatecelo sapere qua sotto nei commenti!