GTA 5: la versione next gen rimandata al 2022? Uno spot Sony pare confermarlo

GTA 5

GTA 5 Enhanced Edition rimandato? Secondo alcuni commentatori della nota piattaforma pare proprio così. La questione è piuttosto oscura dato che, di fatto, non c’è mai stato un vero e proprio annuncio ufficiale in merito ma una sola generica finestra di lancio per un 2021.

Banner Telegram Gametimers 2

Giorni fa, qualche leak aveva dato adito a credere che la versione next-gen del mastodontico gioco Rockstar sarebbe stata presentata durante lo della scorsa settimana, cosa poi non avvenuta. Questa situazione enigmatica sta facendo sempre più ritenere che una versione per la nuova generazione di console possa essere prevista per il 2022.

Queste teorie prendono un ulteriore peso specifico anche grazie alla diffusione di uno spot di Sony sulla line-up ufficiale 2021 di IGN, dove in ultima istanza c’è proprio GTA 5 con la dicitura “In development for PS5” (In sviluppo per PS5), molto simile a quella usata per indicare lo stato dei lavori per Gran Turismo 7, ufficialmente rimandato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Dubbi che assalgono la community anche per quanto riguarda l’attesissimo sequel, GTA 6. Sebbene in rete siano circolate parecchie indiscrezioni sul gioco, come la presenza di un protagonista femminile o l’ambientazione anni ’70, vere e proprie conferme da parte di Rockstar Games non ci sono state. La paura è che se la versione next-gen effettivamente è stata ritardata, molto probabilmente anche quella di GTA 6 seguirà lo stesso destino.

Fonte: Reddit