GTA 6: fan spazientito invade show TV tedesco per chiedere novità! “Lo sto aspettando da otto anni!”

GTA 6 Grand Theft Auto 6 Rockstar Games Take-Two Take-Two Interactive PS5 PlayStation 5 Xbox Series X Xbox SerWhere the hell is GTA 6 Schlag den Star Rockstar Games Take-Twoies S PC

GTA 6 è il gioco più chiacchierato del momento e anche quello di cui, ufficialmente, non si conosce assolutamente nulla. Sebbene per alcuni appassionati della saga ciò non sia un problema, tanto da invitare Rockstar Games a prendersi tutto il tempo, lo stesso non si può dire di un’altra fascia di giocatori ormai spazientiti dal silenzio della software house. Tra essi, troviamo “Taser“, un appassionato che ha letteralmente invaso il palco di uno show TV tedesco per chiedere novità sul gioco!

Andando con calma, in TV stava andando in onda Schlag den Star, un quiz televisivo molto seguito in Germania. All’improvviso, un membro del pubblico che si è identificato come “Taser” è entrato improvvisamente sul palco, chiedendo: “Dove diavolo è GTA 6? Sto aspettando GTA 6 da 8 anni!”. Ciò ha ovviamente confuso sia il conduttore che la concorrente, mentre il giocatore chiedeva espressamente dove fosse il tanto atteso sesto capitolo.

Il conduttore ha dileguato la discussione, affermando che non sa quando uscirà Grand Theft Auto 6 e che la situazione, giustamente, non dipende neppure da lui, che in realtà deve ancora finire GTA 5. Taser è rimasto sul palco per circa un minuto in una situazione che definire surreale è riduttivo. Alla fine, un membro della sicurezza ha scortato fuori il ragazzo autore di questa scena del tutto inaspettata.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Con questa scena che non faticheremmo a vedere in una sitcom americana, si è comunque palesata la forte attesa che ha il pubblico. GTA 6 è ormai tanto atteso da parte degli appassionati, ed episodi come questo lo dimostrano. Certo, ci sono modi più… educati, per palesare la propria curiosità, però parliamo di dettagli. In ogni caso che ne pensate, cari Gametimers? Che Rockstar Games possa finalmente svelare il gioco quest’anno? Fatecelo sapere nei commenti come sempre.

Fonte: Youtube