GTA 6, l’attesa è incontenibile. Fan invade il palco: “Bill Clinton vuole giocarci”. Geoff Keighley “scusate”

Gamescom 2023 GTA 6 fan Bill Clinton

L’attesa per Grand Theft Auto 6 sembra ormai davvero incontenibile, nel bene ma, almeno in questo caso, anche nel male. Durante la Opening Night Live della Gamescom 2023, un fan ha violato ogni norma di sicurezza e buon senso civico invadendo il palco dell’evento e chiedendo a Jason Schreier informazioni su GTA 6, urlando: “Bill Clinton vuole giocare GTA 6!”.

Il gesto, come sempre accade in questi casi, è diventato immediatamente virale. Persino Tom Warren, noto giornalista per The Verge, non ha tardato a raccontare l’evento durante il suo reportage su Twitter. Insomma, un breve imprevisto che però ha fatto il giro della rete.

Ricordiamo che di GTA 6, al momento, non si conosce una data di uscita. L’unico materiale noto sul gioco è legato all’enorme leak avvenuto un anno fa e che ha confermato, tra le altre cose, che il gioco sarà ambientato a Vice City. Il titolo avrà due protagonisti e presenterà diverse novità, alcune mutuate da Red Dead Redemption mentre altre inedite per i franchise di Rockstar, come la possibilità di strisciare per terra.

Fonte: Gamescom 2023