GTA 6: Rockstar Games fa tabula rasa su Instagram. Spariti anni di post. Annuncio del trailer a +4 milioni di like

Su Instagram sparisce tutto tranne l'ultimo post.

gta 6 rockstar games grand theft auto

Su Twitter si bissa il risultato del post precedente che già di suo aveva segnato un record: già superato il milione e mezzo di like sulla (ex) app dei cinguettii e quasi raggiunto il mezzo milione di retweet. In casa Meta invece si sfonda quota 4,4 milioni di like (mentre scriviamo, destinati ad aumentare). Sono i risultati raggiunti dalla semplice immagine che annuncia data e ora del primo trailer di GTA 6, in arrivo il 5 dicembre alle nostre ore 15. Per completezza: sebbene comunque impressionanti, i numeri segnati su Facebook non sono minimamente paragonabili a quelli fin qui descritti: ‘appena’ mezzo milione di like ma oltre 100k condivisioni.

Caso curioso: su Instagram, Rockstar Games ha deciso di fare tabula rasa eliminando tutti i post precedenti e lasciando a vista la sola immagine che annuncia il trailer. La foto detta già una tendenza e ha trovato diversi imitatori (innersloth, Activision, 343 Industries).

Tantissimi dunque gli utenti in attesa di sapere di più circa il prossimo gioco. Oramai quasi scontata l’ambientazione di Vice City. Tra quelli che non vedono l’ora di metterci le mani pare che possiamo contare anche Hideo Kojima.

FONTERockstar Games