GTA 6: secondo un insider sarà l’unico nuovo gioco di Rockstar Games che uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X

GTA-6-unico-gioco-rockstar-games-questa-generazione

GTA 6 è uno di quei giochi dove ti aspetti l’annuncio ad ogni conferenza, o almeno questo sognano i fan che non vedono l’ora di potersi dare al crimine nella nuova avventura che Rockstar Games starebbe progettando, ma ancora senza svelare.

Ora secondo un insider su Twitter, tale AccountNGT, di cui sotto in calce il post, rispondendo ad un utente ha affermato che per questa generazione ci sarà solo GTA 6 come nuovo gioco prodotto da Rockstar Games, ovviamente escludendo da queste eventuali remastered o remake di altri giochi della stessa azienda, sia chiaro.

L’insider in questione si era rivelato già attendibile in merito ad alcune precise soffiate su Star Wars Eclipse nuovo gioco di Quantic Dream svelato durante i The Game Awards 2021.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nonostante la notizia possa essere per certi versi una brutta notizia, non c’è nemmeno da sorprendersi visto che i giochi Rockstar Games hanno una lunga gestazione e che 6 non sarà da meno su questo fronte, infatti se ci fermiamo un attimo a pensare durante la generazione di PS4 e Xbox One abbiamo avuto solo Red Dead Redemption 2 come nuovo gioco Rockstar. Un gioco che ha alzato l’asticella in molte produzioni videoludiche, quindi poca roba ma di altissima qualità.

Ovviamente queste sono solo informazioni da prendere con le pinze, perché non provengono da nessuna fonte ufficiale per la quale non sappiamo ancora quanto tempo ci sarà da attendere per un reveal/annuncio ufficiale di 6.

E voi cosa ne pensate, sareste disposti a giocare solo 6 come nuovo gioco Rockstar al fronte di una qualità molto elevata come Red Dead Redemption 2? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter