GTA 6 spunta su Metacritic. Il doppiatore di Michael: “vado a Los Angeles, non chiedetemi perché”

Tutto fa pensare che avremo novità nel giro di poco tempo. Si attende solo Rockstar Games.

gta 6 grand theft auto vi rockstar games take-two interactive

È apparsa a sorpresa e silenziosamente nelle scorse ore su Metacritic una pagina dedicata a GTA 6. Priva di ogni tipo di immagine se non per il generico logo della serie Grand Theft Auto, la pagina contiene quasi zero informazioni. Il fatto però che questo indirizzo web sia attualmente disponibile significa che i tempi stringono e Rockstar Games potrebbe essere pronta a rivelare qualcosa in più sul prossimo capitolo.

Intanto, mentre si attendono novità circa GTA 6, Ned Luke, doppiatore di Michael De Santa nel gioco del 2013, ha messo un breve video sul suo profilo Instagram. L’attore si è ripreso mentre era alla guida della sua auto e ha affermato di essere diretto in aeroporto. Destinazione: Los Angeles ma “non posso dirvi perché”. Sono in molti a vedere un collegamento con la serie GTA, soprattutto perché nella didascalia del video Luke tagga Shawn Fonteno, doppiatore di Franklin in Grand Theft Auto V. Che sia previsto un ritorno dei loro personaggi? Dovrebbe essere da escludere se si considera che GTA 6 dovrebbe essere ambientato tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90 a Vice City.

Intanto, vi ricordiamo che il gioco è stato classificato dall’ente regolatore australiano. La possibilità che avremo notizie molto presto sono concrete.

FONTEMetacritic