GTA Online: il nuovo update ci riporta la modalità ‘vigilante’, più o meno

gta-online-gta-5-rockstar-games

GTA Online, insieme ovviamente a GTA 5, sono per Rockstar Games e Take-Two Interactive un successo senza eguali. Il gioco principale, infatti, è ormai a quota 150 milioni di copie vendute. Questo ha significato anche una crescita per la componente multigiocatore. Su questa, gli sviluppatori hanno puntato molto, continuando a pubblicare contenuti per mantenere alta l’attenzione dei giocatori. Con il prossimo aggiornamento in arrivo, gli sviluppatori promettono di dare un tocco particolare al gioco.

Rockstar Games ha infatti confermato che il nuovo update permetterà ai giocatori di entrare nelle forze dell’ordine. L’uscita dell’aggiornamento è prevista nelle prossime settimane. Ecco la dichiarazione degli sviluppatori: “In sole poche settimane, un nuovo aggiornamento per GTA Online arriverà su tutte le piattaforme. Espanderemo le Carriere Criminali di Dirigenti, Biker, Manager di Nightclub e Trafficanti d’armi. Ci saranno anche una nuova serie di missioni che daranno l’opportunità di impegnarsi come un agente operativo speciale IAA. Il compito sarà quello di indagare su una cospirazione criminale“.

Avremo dunque la possibilità di aggregarci alla IAA, agenzia fittizia basata sulle reali CIA o NSA. Insieme alla FIB, è una delle due agenzie investigative presenti in GTA 5 (e GTA 4) oltre che nella componente online. Al momento, queste sono tutte le informazioni che sappiamo sul prossimo aggiornamento di GTA Online. È possibile che poco prima dell’uscita Rockstar Games decida di pubblicare ulteriori dettagli.

In altre parole, sarà come tornare alle vecchie missioni ‘vigilante’ già viste in capitoli precedenti come Grand Theft Auto 3, Vice City e San Andreas. La differenza è che porteremo avanti i compiti sui server online invece che come quest secondarie della campagna principale.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo che, recentemente, la componente online del gioco è stata al centro di diverse polemiche. L’abbonamento GTA Plus, infatti, aveva scatenato l’ira dei giocatori, nonostante, all’epoca, non fosse ancora uscito. Se volete approfondire la questione, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato.

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Rockstar Games