GTA Online potrebbe arricchirsi di una nuova feature con un aggiornamento previsto nelle prossime settimane. Ad affermarlo, attraverso Twitter, è il sedicente leaker Gaming Detective, co-fondatore del sito RStar Central. Secondo quanto affermato dall’informatore, Rockstar Games potrebbe essere interessata a introdurre la meccanica del viaggio rapido, implementata attraverso l’ausilio dei Taxi in-game. Purtroppo non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito e la ‘notizia’ è dunque da prendere con le dovute cautele. Le informazioni, però, va detto, vengono corroborate dal più noto – e solitamente affidabile – Tez2.
GTA Online, tra l’altro, per la next-gen, non sarà più disponibile come successo fino a ora. Rockstar Games ha infatti deciso di introdurre un piano di abbonamento che consentirà di continuare a usufruire della componente multigiocatore di Grand Theft Auto 5.
Gli occhi, al momento, sono puntati tutti su GTA 6. La prossima iterazione della serie è stata ‘vittima’ di un ingente leak di informazioni. La fuga di notizie è il frutto di un attacco hacker portato a termine con un successo da un individuo. Le autorità britanniche hanno fermato un ragazzo adolescente che si suppone sia l’autore dell’attacco. Secondo quanto emerso in rete, GTA 6 sarà ambientato a Vice City, avrà due protagonisti e la mappa sarà molto più ampia di quella della Los Santos di GTA 5. Secondo Activision, il gioco potrebbe arrivare nel corso del 2024.
Ancora a proposito di Rockstar Games, grandi soddisfazioni arrivano da Red Dead Redemption 2. Il secondo (terzo) della serie Western ha raggiunto la ragguardevole soglia delle 47 milioni di copie vendute. Insieme al primo gioco, invece, si raggiungono le 70 milioni.
Fonte: Dexerto