Il mistero dietro GTA Trilogy Remastered si fa sempre più fitto, come le reti criminali che il brand ci ha insegnato a sgominare o prendere il controllo. Qualche tempo fa, vi avevamo parlato del report di Kotaku che era assolutamente sicura, dalle proprie fonti, che la raccolta di giochi che avrebbe compreso le versioni rimasterizzate di GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas sarebbe approdata nell’autunno del 2021 per console PlayStation 5, Xbox Series X e S e Nintendo Switch.
Ora, dopo la successiva notizia che voleva il gioco slittato ad un generico 2022, secondo l’insider Tom Henderson, che si è rivelato più volte un leaker attendibile nelle sue previsioni, si ritorna nuovamente a parlare di GTA Trilogy Remastered, questo perché il gioco è comparso nel database della Rating Board della Corea del Sud. Un importante indizio che ha nuovamente mobilitato Kotaku, che è tornata a interrogare le proprie fonti venendo a scoprire un nuovo importante dettaglio.
Nonostante non ci sia stato ancora nessun annuncio da parte di Rockstar Games, i giornalisti di Kotaku sostengono la veridicità delle informazioni in loro possesso, fissando la finestra di lancio di GTA Trilogy Remastered al mese di novembre 2021. Infatti stando alle precedenti indiscrezioni, la software house era indecisa se pubblicare la raccolta nel mese di ottobre o novembre, in contemporanea con la versione PlayStation 5 e Xbox Series X di GTA 5, salvo poi forse cambiare i piani per lo slittamento del gioco dall’11 novembre 2021 a marzo 2022.
Che sia in arrivo una fumata bianca per questa remastered tanto attesa dai fan? Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.
Fonte: PSU