GTA Underground: mod unisce Liberty City, San Andreas e Vice City in una sola mappa, e il sogno diventa realtà (e migliora ancora)

gta underground mod

Il modder “dkluinha appena rilasciato la nuova versione della mod Grand Theft Auto Underground. Per chi non lo sapesse, GTA Underground è una gigantesca di gioco che combina insieme San Andreas, Liberty City, Vice City, Manhunt 1 e 2, Bullworth. La versione 4.1.7 comprende il nuovo programma di installazione e supporta ben 11 lingue come lo spagnolo, il tedesco e l’olandese.

Banner Telegram Gametimers 2

Il modder, inoltre, ha inserito una serie di migliorie alla stabilità e alle prestazioni, risolvendo al contempo alcuni crash come quello della legenda del radar. Risolve anche i moltissimi problemi di sincronizzazione UG-MP, come i colori dei veicoli e i finestrini bloccati delle auto. Ovviamente ci sono miglioramenti delle mappe come il ripristino delle zone d’acqua nei punti mancanti e corregge le collisioni. Per fan è una ottima occasione di scaricare questa nuova versione di GTA Underground senza dover star a battagliare con le versioni precedenti perché essa è completamente stand alone. Basta possedere San Andreas e sovrascrivere il file. Il link per la versione 4.1.7 è qui.

Vi ricordiamo che esiste anche un’altra mod chiamata Realism Beyond. Ad opera del modder OreoShaman, questa modifica vuol offrire un’esperienza simil in attesa del lancio ufficiale di GTA 6. Parliamo di miglioramenti fan-made di ogni tipo, compreso ray tracing. Il progetto è in lavorazione da molto tempo, ma il livello qualitativo ha effettivamente dell’incredibile già da ora. Quello che abbiamo davanti adesso, grazie a tecnologie definibili tranquillamente ‘next gen’, è quello che ci potremmo effettivamente aspettare dalla prossima iterazione della saga.

Pare che Rockstar stia lavorando al trailer di presentazione del nuovo capitolo di , il sospetto proviene da un particolare annuncio di lavoro pubblicato dall’azienda tempo fa. Lo sviluppatore è infatti alla ricerca di una figura che ricoprirà il ruolo di “Cinematic Gameplay Capture Artist” , ovvero un montatore video che si dovrà occupare di catturare frammenti di gioco e realizzarne una cinematica. Per approfondimenti, leggete il nostro articolo.

Fonte: dsogaming