Guardiani della Galassia: uno spin-off su Groot è “inevitabile”

Groot è uno dei personaggi – anzi, uno dei simboli – che ha sancito il successo dei Guardiani della Galassia. Sapevate che il regista sta seriamente pensando a uno spin-off incentrato su di lui?

Sembra infatti che l’alberello animato abbia conquistato il pubblico più di quanto Marvel stessa si sarebbe mai aspettata. Ciò ha portato ad alcune discussioni interne che, in futuro, potrebbero scaturire in un con lui protagonista.

ha già parlato della questione e, da quanto abbiamo capito, è qualcosa che vorrebbe fare sul serio, ha infatti spiegato Vin Diesel, l’attore che l’ha interpretato. “Anche io credo che sia un’idea interessante, oltre che inevitabile“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Penso che Marvel e James abbiano capito che il personaggio ha ricevuto molti più consensi del previsto. Parliamo di un protagonista interessante, e di cui noi tutti vogliamo scoprire di più”.

“Groot è geniale, e se crediamo che il ripetere il suo nome costantemente sia un motivo per dimostrare il contrario, la mancanza è la nostra, non sua”.

Vi ricordiamo come il sequel dei Guardiani della Galassia arriverà nei cinema il prossimo 5 maggio. Al tempo stesso, anche Telltale Games ha confermato di avere in sviluppo una serie di avventure grafiche legate al marchio.