Guardians of the Galaxy: data e trailer del gioco Eidos Montreal appena annunciato!

Guardians of the Galaxy

Durante lo Square Enix Presents E3 2021 Summer Live si è mostrato finalmente il gioco de I Guardiani della Galassia sviluppato da Eidos Montreal. Il gioco, che si chiamerà semplicemente Guardians of the Galaxy, è atteso per console PC, old-gen e next-gen con data di uscita fissata al 26 ottobre 2021.

Il gioco è un action adventure in terza persona dove comanderemo appunto i carismatici guardiani visti nel film, ossia Starlord, Gamora, Drax, Groot e Rocket, e sembrerebbe essere in singolo giocatore. Nel gioco verrà data una forte importanza alla scelta dei dialoghi. Essi andranno infatti a influenzare in maniera anche radicale la trama del gioco.

Nel gameplay possiamo vedere infatti come Rocket si arrabbi pesantemente con Starlord poiché quest’ultimo non ha impedito a Drax di lanciarlo dall’altra parte del dirupo. A colpire è senza dubbio la direzione artistica, la quale riesce a regalare scorci fantastici e che bnen richiamano i pianeti visti nelle pellicole MCU.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Una certa attenzione sembra data anche alla componente sonora, e non potrebbe essere altrimenti. Dopotutto parliamo pur sempre di un gioco dove il protagonista ha un Walkman della Sony con cui ascolta grandi classici della musica, come I Need a Hero. E voi, che ne pensate di questo folle trailer? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Guardian of the Galaxy è atteso per il 26 ottobre su PC, 4, PlayStation 5, Xbox One, e Xbox Series X.

Fonte: Square Enix