Guardians of the Galaxy: Rick Astley fa un Rickroll galattico nel nuovo spot promozionale!

Rick Astley Guardians of the Galaxy Rickroll Never Gonna Give You Up
Rick Astley Guardians of the Galaxy Rickroll Never Gonna Give You Up

Eidos-Montréal e hanno deciso di promuovere in grande la loro nuova creazione, Marvel’s Guardians of the Galaxy. La software house ha infatti organizzato, insieme al famosissimo Rick Astley, il più grande dei Rickroll. Ad esserne stati vittima sono alcuni streamer che, nel pieno dell’azione, si sono trovati improvvisamente davanti al celebre video di Never Gonna Give You Up.

Nel video, vediamo Rick Astley impersonare un hacker e introdursi nelle partite dei giocatori. Qui, il famoso artista nonché icona degli anni ’80 inganna i suoi giocatori con il più famoso dei meme, meme di cui ovviamente il protagonista è Astley in persona.

Ed ecco che all’improvviso quando nei panni di Star Lord hanno fallito una “Huddle” (“Adunata” in italiano), nel bel mezzo dell’azione, gli streamer vengono Rickrollati alla grande!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

e Rick Astley hanno collaborato per far sì che ciò avvenisse, approfittando anche del fatto che la sua celebre canzone sia presente nel gioco. Rick Astley è infatti contentissimo di vedere Never Gonna Give You Up nel gioco. Eidos-Montréal ha pubblicato anche un dietro le quinte, dove Rick Astley spiega in maniera più dettagliata cosa ne pensa della sua presenza all’interno del gioco.

Erano anni che aspettavo pazientemente, in attesa del momento perfetto per riappropriarmi del rickroll. Quando ho scoperto che Never Gonna Give You Up avrebbe fatto parte di Marvel’s Guardians of the Galaxy, ho capito subito che era l’occasione che aspettavo da tempo!“, dichiara Rick Astley.

La star ha poi concluso, dicendo: “Seriamente, però, sono davvero entusiasta di far parte della colonna sonora del gioco, al fianco di tantissime canzoni che hanno reso leggendari gli anni ’80 e influenzato la mia gioventù e lo sviluppo della mia carriera musicale. Con tutti questi brani anni ’80 nella colonna sonora, sono sicuro che tantissimi giocatori, soprattutto i più giovani, potranno godere di grandi capolavori della musica per la prima volta. Spero che possano dar loro la stessa gioia che diedero a me e li motivino a combattere per salvare la galassia!”.

E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers. Intanto, vi ricordiamo che il gioco è già disponibile nei negozi e sugli store digitali per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco sta ricevendo ottimi pareri della critica, la quale loda l’atmosfera e gli spettacolari dialoghi tra i guardiani. Inoltre, sapete che Never Gonna Give You Up ha raggiunto un incredibile traguardo?

Fonte: Eidos-Montréal