Half-Life 3 richiesto agli Steam Awards, Valve potrebbe rispondere

half-life

Gli Steam hanno già un vincitore d’eccezione per quanto riguarda il premio “Non abbiamo pensato a tutto”, categoria che gli stessi utenti hanno potuto ribattezzare in “Gioco maggiormente bisognoso di un sequel“… e indovinate chi è l’attuale detentore di gioco più bisognoso di affetto? Half-Life 2: episodio due chiaramente.

Le avventure di Gordon Freeman sono per gli utenti le più adatte e le più interessanti per ricevere un degno seguito. Un Half-Life 3 quindi, gioco da fin troppo tempo oggetto di scherzi, voci di corridoio infondate e tante, tante belle parole spese da giornali e gamer stessi.

dal canto suo non ha certo stipulato alcun contratto. Potrebbe bellamente assegnare il premio per poi liquidarsi senza esprimere alcuna parola. Tuttavia, tale occasione sarebbe perfetta per un annuncio per la serie Half-Life. Una piccola speranza per tutti coloro che da anni hanno fedelmente continuato a credere in quel fantomatico Half-Life 3, subendo infarti e svenimenti a ogni singolo rumor. Anche quello più assurdo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non credete anche voi che sia giunto finalmente il momento di un ritorno per Gordon Freeman? Se la pensate come noi allora non perdete tempo e andate a votare Hal-Life 2 come “Gioco maggiormente bisognoso di un sequel“.

Fonte: SegmentNext