Halloween Kills: trailer e data di uscita del nuovo film horror su Michael Myers

Il sequel di Halloween del 2018 diretto da David Gordon Green, ha riportato l’iconico personaggio di Michael Myers per dare ancora una volta la a Laurie Stronde interpretata dall’attrice Jamie Lee Curtis. Ma nella scena finale, Laurie si vendica, intrappolando Michael nella sua casa in fiamme.

Ma come tutti i fan di Halloween sapranno, Michael non muore mai per davvero, anche quando sembra ormai fatta.

In Halloween Kills, il serial killer armato di coltello e maschera è tornato, alle calcagna di Laurie, sua figlia (Judy Greer) e sua nipote (Andi Matichak), che pensavano di essere finalmente riuscite a fuggire dal folle serial Killer.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il regista David Gordon Green ritorna per dirigere il sequel, collaborando nuovamente con Danny McBride alla sceneggiatura. Il primo vero trailer del film mostra come le vicende del nuovo film ripartiranno dal finale dell’ultimo capitolo.

Green ha sempre lasciato intendere come la fine del suo Halloween fosse una conclusione aperta. “Quando vedi il film originale, lo senti respirare, e sai che Michael è ancora vivo” ha detto lo sceneggiatore-regista a Polygon nel 2018 “Qui quando vediamo la casa in fiamme, sentiamo davvero Allyson respirare dal camion dove viene fermata da un camionista e respira affannosamente, si gira, e poi entriamo nuovamente dentro la casa che brucia, e sentiamo il suo respiro su di essa, che a seconda di quale si sente, è super delicato”.

Due sequel, Halloween Kills e Halloween Ends, sono stati annunciati e previsti per l’uscita nelle sale rispettivamente nel 2020 e nel 2021. Ma entrambi sono stati rimandati per un anno intero a causa della pandemia di COVID-19. Halloween Kills uscirà ora nelle sale il 15 ottobre 2021, guardacaso giusto in tempo per Halloween.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Polygon