Halo: finite le riprese della seconda stagione della serie TV, Master Chief ringrazia i fan

halo stagione 2

Halo, la serie tratta dal videogioco di successo di casa Microsoft, è diventata l’anno scorso una serie TV prodotta da Paramount, per la sua piattaforma streaming Paramount plus, arrivata solo di recente da noi in Italia. Come era stato già largamente annunciato, la serie era stata rinnovata per una seconda stagione.

In queste ore, Pablo Schreiber, attore di Master Chief, nella serie TV ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una carrellata di foto dal set, per celebrare la conclusione delle riprese della seconda stagione. Nelle foto possiamo vederne una dove l’attore, con alle spalle un cartello, ringrazia tutto lo staff per “la lunga e difficile stagione“. Inoltre ha condiviso altre foto con i principali artisti assieme ai quali ha portato in scena la seconda parte delle avventure dello Spartan più famoso del mondo dei videogiochi (senza nulla togliere a Kratos di God of War).

Nel messaggio che accompagna la carrellata di foto, l’attore ha scritto:

“Dietro ogni singolo attore di ogni programma televisivo o film che si guarda c’è una squadra di artisti che si fa in quattro per rendere possibile quella performance. Questa è la mia squadra. Ognuno di loro fornisce un servizio fondamentale senza il quale non sarei in grado di svolgere il mio ruolo”.

“Sono tutti artisti di talento. Lavorano sodo e si sono impegnati a fondo per unirsi a me in questo viaggio, oltre a essere persone meravigliose. Abbiamo trascorso molto tempo insieme in questi 11 mesi. Mi hanno mantenuto onesto e sano di mente. E non avrei potuto fare nulla di tutto questo senza di loro! Li amo tutti! Dal profondo del mio cuore… Grazie!!!”

Non abbiamo ancora una data ufficiale per la messa in onda della seconda stagione, ma confidiamo che l’annuncio possa arrivare a breve vista la conclusione per l’appunto delle riprese.

La prima stagione di Halo, ha rappresentato un grande successo per la piattaforma di straming di Paramount plus, divenendo traino per una forte campagna abbonamenti. Chissà che il successo non sia destinato a replicarsi con questa seconda stagione.

E voi cosa ne pensate, siete curiosi di potervi gustare la seconda stagione di Halo? Vi è piaciuta la prima stagione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: instagram