Halo Infinite: il multiplayer verrà lanciato già la prossima settimana in occasione del 20° anniversario? I fan ci sperano!

halo-infinite-single-player-presentato-oggi

La saga di Halo sta per compiere il suo 20° anniversario assieme a Xbox. Lunedì 15 novembre 2021 ricorre infatti il ventennale del lancio di Xbox con lo shooter che ha come protagonista Master Chief. Per tale occasione potrebbe essere reso già disponibile il di Halo Infinite.

Il titolo che sarebbe dovuto uscire già lo scorso anno è stato rinviato per rifinirne la grafica e ottimizzare l’esperienza open world. E l’ultimo gameplay mostrato sembra essere piuttosto convincente, sebbene qualche dubbio resti ancora.

Al momento la data di lancio ufficiale del gioco è per mercoledì 8 dicembre, ma molti fan sperano di poter avere il gioco o parte di esso tra le mani già tra poche ore. In molti sperano che la modalità possa essere già resa disponibile dal 15 novembre, data che celebra come abbiamo detto il 20° anniversario di gioco e console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci circolanti tra i vari insider che confermerebbero l’arrivo quantomeno della modalità . E a dar maggior forza a queste voci c’è stato anche un countdown di Google che ha dato ulteriore fiducia ai fan.

Di fatto ripetiamo che non c’è alcuna conferma ufficiale, ma resteremo attivi per informarvi di qualsiasi novità!

Prima di lasciarvi vi segnaliamo che al momento le Xbox Series X Halo Infinite Limited Edition sono temporaneamente sold-out, ma in caso di restock sarete immediatamente avvisati sul nostro canale Telegram.

Sono invece ancora disponibili i pre-order del controller Xbox 20° Anniversario e delle cuffie Xbox 20° Anniversario (utilizzando il codice: 20THANNIVERSARY).

Invece se siete alla ricerca di una Xbox Series X standard vi segnaliamo la promozione Xbox All Access a questo indirizzo che da GameStop vi consentirà di ottenere subito la console e 24 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate pagando 24 rate da 32,99€, senza interessi né costi aggiuntivi.

Fonte: PC Gamer