Halo Infinite: il titolo 343 Industries è stato rimandato al 2021!

Halo Infinite
Banner Telegram Gametimers 2

Bruttissime notizie per tutti i fan di Master Chief che attendevano con impazienza Halo Infinite. La data di uscita della nuova attesa esclusiva di è stata rimandata al 2021, in modo da rifinire al meglio il gioco e dare agli utenti ciò che spetta.

A fare questa dichiarazione è Chris Lee, Studio Head di 343 Industries e di Halo Infinite, riportando che dietro questa scelta ci sono diversi fattori che hanno fatto da intoppo per lo sviluppo di Halo Infinite. Tra essi, ovviamente, figura anche il COVID-19, il quale ha impattato sulla velocità del team.

Il team si scusa dunque con tutti i fan, ritenendo di averli delusi ma al tempo stesso, ricordano loro che questo rinvio serve anche a dar loro un gioco . Questo tempo extra che si aggiungerà allo sviluppo, dunque, servirà a portare sul mercato l’Halo più ambizioso di sempre e con la più alta qualità possibile.

Questa è la dichiarazione ufficiale di 343 Industries.

“Oggi voglio condividere con la community un importante aggiornamento riguardo lo sviluppo di Halo Infinite. Abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra data di uscita al 2021, in modo da assicurarci che il team abbia il tempo adeguato per consegnare l’esperienza di Halo perfetta che combaci con la nostra visione.

La decisione di spostare la nostra release è dettata da fattori multipli che hanno contribuito ad aumentare le difficoltà nello sviluppo, compreso il corrente COVID-19 che sta mettendo in difficoltà tutti noi. Voglio riconoscere il duro lavoro che il nostro team di 343 Industries, i quali si sono impegnati nel fare un gioco grandioso e cercare soluzioni per superare le difficoltà nello sviluppo. Comunque, ciò non è sostenibile per il benessere del nostro team, nonché per lo stesso gioco inizialmente programmato per queste vacanze natalizie.

Siamo a conoscenza del fatto che questo deluderà molti di voi e noi tutti condividiamo questo sentimento. La passione e il supporto che la Community hanno mostrato in questi anni è incredibile e quasi ispiratoria. Non c’è cosa che desideriamo di più di poter giocare il nostro gioco con la community durante queste vacanze nataize. Il tempo extra ci permetterà di finire il lavoro più grosso, permettendoci di poter consegnare l’Halo più ambizioso di sempre e con la qualità che i nostri fan si aspettano.

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

Chris Lee
Studio Head, Halo Infinite
“.

Fonte: 343 Industries