Halo Infinite: Meowlnir Helmet, ossia l’elmo con le orecchie da gatto, conquista i giocatori!

Halo Infinite Meowlnir Helmet Elmetto Orecchie da Gatto conquista i giocatori Cat Ears Helmet 343 Industries Xbox Game Studios Xbox Series X Xbox One PC

Halo Infinite, da buon GAAS qual è, presenta al suo interno un sacco di item comprabili con soldi veri. Tra essi troviamo il bundle Cat Lovers, il cui nome è più che eloquente. Si tratta infatti di un bundle che permette di personalizzare il proprio Spartan con diversi elementi estetici, tra cui figura il Meowlnir Helmet. Si tratta di un elmetto con orecchie da gatto che sta letteralmente conquistando tutti i giocatori.

Il suo aspetto grazioso ha infatti stregato la community di Halo Infinite, che non ha atteso mezzo secondo pur di acquistarlo. Parliamo inoltre di un DLC da ben 10€, e osiamo dire che sono davvero ben spesi. Cioè, guardatelo! Non è l’elmetto Spartan più bello di sempre? Master Chief dovrebbe prendere nota!

Le partite si stanno, infatti, riempendo di giocatori che indossano il Meowlnir Helmet, il cui nome è una storpiatura (graditissima) del Mjolnir Helmet, ossia l’elmetto dell’armatura Mjolnir indossata dagli Spartan. Ci chiediamo se ciò non spinga 343 Industries a introdurre altri elementi simili, soprattutto se con questa cura estetica.

Perché, tolta l’assurdità del contenuto in sé, il Meowlnir Helmet è davvero ben disegnato. Le orecchie da gatto sono infatti ben integrate nel casco, riprendendone anche la trama e i materiali. Con un po’ di fantasia si potrebbe pensare che integri dei microfoni più potenti per catturare l’audio dall’esterno! In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre!

Halo Infinite è disponibile per PC (Windows Store e Steam), Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X, e può essere giocato su praticamente qualsiasi piattaforma, mobile compresi, grazie a xCloud. Ricordiamo inoltre che abbiamo recensito il gioco per voi, spolpando ogni anfratto di Zeta Halo.

Il gioco è inoltre pieno di easter egg. Si passa da richiami a titoli che hanno fatto la storia del mondo videoludico, come l’Easter Egg a Metal Gear Solid, sino a vere e proprie chicche che solo la versione italiana del gioco può vantare. Ci riferiamo infatti all’easter egg dedicato ad Aldo, Giovanni e Giacomo!

Fonte: Twitter