Nonostante fosse stato rimandato a tempo indeterminato, abbiamo finalmente una data d’uscita ufficiale per Halo Infinite. O, quantomeno, una finestra di pubblicazione più precisa.
Il prossimo, attesissimo sparatutto targato 343 Industries sbarcherà su PC, Xbox One e Xbox One X e Series S il prossimo autunno. Aspettatevi quindi un ritorno di Master Chief verso la fine del prossimo anno.
Il gioco, vi ricordiamo, era inizialmente atteso come titolo di lancio per la console di nuova generazione, ma vari eventi inattesi hanno costretto il team a spostarlo più in là per poterci lavorare su ulteriormente.
Dopotutto, ricordiamo tutti l’accoglienza piuttosto tiepida del pubblico alla sua prima presentazione. Alla fine quindi, come confermato in un post sul blog, l’attesa si prolungherà di un intero anno rispetto a quanto inizialmente preventivato.
Come stia procedendo lo sviluppo, però, resta ancora un mistero. Un’indagine recente condotta dall’insider Jason Schreier, infatti, vede Halo Infinite al centro di una tabella di marcia ‘turbolenta‘. Solo ultimamente, infatti, il gioco ha perso anche il suo ultimo director.
Fonte: Gamespot