Xbox e 343 Industries hanno finalmente svelato la campagna single player di Halo Infinite, ultimo capitolo della saga di Master Chief che fa il suo esordio su Xbox Series X.
Come sappiamo Xbox ha deciso di non spingere tantissimo la grafica di questo titolo, rendendolo esclusivamente next-gen ma ha preferito un approccio cross-gen più inclusivo che permetterà a tantissimi giocatori di goderselo.
L’obiettivo dello sviluppatore è offrire un gioco che si evolverà e crescerà nel tempo. Questo significa che stagione dopo stagione ci saranno sempre nuovi contenuti, modalità di gioco e ricompense come già svelato per quanto concerne il Battle Pass.
Nelle scorse settimane i fan hanno parlato molto della modalità multiplayer, apprezzandola al punto tale che basterebbe solo quella per vendere il gioco. Si vocifera addirittura che la modalità “Forgia” sia davvero qualcosa di mai visto prima!
Ma è del single player che parleremo oggi! Eccolo svelato qui di seguito in tutto il suo splendore.
Halo Infinite sarà disponibile davvero a breve! Potrete giocarci dall’8 dicembre 2021 su PC, Xbox One, Xbox Series X e Series S. Il gioco inoltre sarà incluso all’interno di Xbox Game Pass, fin dal day 1.
A tal proposito vi segnaliamo che è disponibile l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate con uno sconto del 33% a questo indirizzo!
Fonte: Xbox