Halo Infinite: dai leak, la nuova modalità ‘Forgia’ sembra eccezionale! Potrete gestire TUTTO

Halo Infinite Craig Brute Xbox Game Pass
Halo Infinite Craig Brute Xbox Game Pass

Halo Infinite uscirà al lancio senza la modalità “Forgia“, come ben sappiamo. 343 Industries non è riuscita a ultimare in tempo tale modalità, ma i motivi sembrano essere più che sensati. La modalità Forgia di Halo Infinite sembra infatti molto più complessa di quella vista nei precedenti capitoli, tanto da incorporare un intero sistema di gestione degli script, così da gestire gli eventi durante il match e addirittura creare livelli da zero!

Oltre alla possibilità di creare strutture e modificare gli scenari, come già accade negli altri capitoli, la modalità Forgia di Halo Infinite permetterà di gestire nel dettaglio ogni singolo valore, garantendo la possibilità di creare partite sempre diverse. Si va dalla possibilità di cambiare i valori di danno delle armi all’impostare animazioni ed effetti vari dopo aver eseguito una determinata azione.

Il gioco prevede anche la possibilità di gestire ogni evento tramite una serie intricata di Nodi. Con la giusta esperienza e tanta fantasia, i giocatori possono direttamente creare interi livelli e perché no, raccontare una propria storia sul mondo di Halo. Le possibilità offerte da questo potente editor fornito da 343 Industries sembrano davvero infinite. Così infinite che potrebbe non volerci molto prima che qualche utente concepisca una modalità di gioco totalmente da zero.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tutte queste informazioni sono trapelate da leak trapelati in rete che mostrano, per l’appunto, la Forgia di Halo Infinite. Vista l’ambiziosità di questo progetto, il rinvio di tale modalità sembra più che giustificato. Certo, il rammarico di non averla al day esiste tuttora, ma ce ne faremo una ragione mentre ci scanneremo in quel che sembra uno dei comparti multigiocatore migliori di sempre. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il gioco sarà anche incluso su Xbox Game Pass sin dal lancio e la sua componente multiplayer sarà totalmente free-to-play, e sarà uno dei veri cavalli di battaglia di questo fine anno di Microsoft, insieme all’impressionante Forza Horizon 5. Inoltre, sapete che Ken Block e la sua azienda, Hoonigan Racing Division, ha realizzato un Warthog realmente funzionante?

Fonte: Dexerto