Halo la serie TV ha avuto un gran successo, sotto tutti i punti di vista, soprattutto per la crescita di Paramount+. Secondo quanto annunciato anche dalla stessa casa cinematografica statunitense nell’ultimo resoconto finanziario, la serie è stata una vera e propria hit mondiale con numeri piuttosto importanti.
Gli straordinari risultati della serie hanno portato ad una crescita sempre più in rialzo dal punto di vista degli abbonamenti, sono stati superati infatti i 40 milioni nell’ultimo trimestre. Nello stesso periodo, il numero di abbonati a Paramount+ è cresciuto di 6,8 milioni, numeri niente male considerando anche il calo di altre piattaforme come su tutte Netflix che ha perso oltre 200.000 abbonati.
Paramount è riuscito a ottenere tanto anche per quanto riguarda i ricavi, in rialzo del 148% nell’ultimo trimestre, raggiungendo così i 585 milioni di dollari.
Come riportato anche dall’analista Benji-Sales, Halo non è l’unica serie di Paramount+ ad avere avuto successo. Anche 1883 e Star Trek Picard, hanno avuto ottimi numeri e ciò a dimostrazione di come che la nuova piattaforma stia in crescita a differenza di ciò che succede con le altre.
E voi cosa ne pensate di questa serie? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter