Harry Potter: J.K. Rowling pronta per tre nuovi libri

harry potter

La scrittrice J.K. Rowling sembra non essere ancora pienamente soddisfatta del suo creato, tanto da annunciare tre nuove raccolte di racconti brevi, tutte ovviamente incentrate sull’universo di Harry Potter.

Il primo di questi, intitolato Power, Politics And Pesky Poltergeists ci parlerà del rapporto tra il professor Lumacorno e il giovane Tom Riddle, aka il Signore Oscuro, prima che il ragazzo diventi “Voi sapete chi“, ma anche della prigione di Azkaban e molti dei suoi segreti.

Il secondo, Heroism, Hardship and Dangerous Hobbies concederà ai lettori la possibilità di apprendere di più riguardo i personaggi Remus Lupin e la professoressa Minerva McGrannit.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Infine, Hogwarts: An Incomplete And Unreliable Guide, tornerà a parlare della celebre scuola di stregoneria, della sua storia e ovviamente dei suoi più oscuri segreti.

Tutti i libri saranno disponibili in lingua inglese dal 6 settembre sul sito Pottermore.com, e in attesa di una traduzione in italiano vi ricordo che la saga di Harry Potter presto protagonista di una nuova trilogia. Il primo dei film,  fantastici e dove trovarli, è atteso per il 17 novembre nei cinema italiani.

Short-Stories-from-Hogwarts-cover

Fonte: Empireonline