Hawkeye ha una data di uscita! Prima immagine per la serie TV MCU, in arrivo su DisneyPlus

Hawkeye data d'uscita DisneyPlus Marvel Cinematic Universe MCU

Hawkeye, quinta serie TV del Marvel Cinematic Universe, ha una data di uscita, è ufficiale! La serie TV MCU sbarcherà il 24 novembre 2021 su DisneyPlus, precisamente di mercoledì. A confermarlo è il profilo social di Disney+, che con un post ha dato il benvenuto alla serie TV deliziandoci anche con la prima immagine ufficiale dello show, dove vediamo l’incontro tra Bishop e Clint in un’area di addestramento.

non sbaglia mai un tiro, dunque non perdetevi Jeremy Renner e Hailee Steinfield in questo nuovo esclusivo primo sguardo a Hawkeye, di Marvel Studios. La Serie Originale partirà da mercoledì, 24 novembre, su DisneyPlus!”, recita il breve comunicato della pagina social dedicata al servizio della casa di Topolino.

Purtroppo non sono stati diffusi dettagli riguardanti il plot della serie, né eventuali villain o protagonisti comprimari di Hawkeye. Hanno iniziato a circolare però gustosissimi che vedrebbero addirittura la partecipazione di Vincent D’Onofrio, che ritornerebbe a vestire i panni di Kingpin dopo la magistrale interpretazione nella serie TV di Daredevil.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sarà vero? Chissà. Non è la prima volta che sentiamo riguardanti il coinvolgimento di un attore della serie TV Daredevil. Diversi mesi fa, infatti, alcuni rumor suggerivano la presenza di Charlie Cox, il quale avrebbe preso i panni di Matt Murdock in Spider-Man No Way Home. Ovviamente, finora nulla è stato confermato e, per quanto si tratti di un’ipotesi deliziosa, è il caso di non farsi troppo aspettative a riguardo.

Tornando a parlare di Hawkeye, essa è la quinta delle serie MCU originali Marvel Studios e concepite con lo scopo di espandere questo già vasto universo narrativo e, al tempo stesso, donare maggior caratterizzazione ai personaggi che per un motivo o per l’altro non hanno avuto dedicati.

Finora sono uscite ben tre serie TV: WandaVision, Falcon and The Winter Soldier e la più recente, Loki, tutte disponibili su DisneyPlus. Nonostante siano serie TV, la loro importanza nel Marvel Cinematic Universe è assolutamente pari a quella dei film, tant’è che tutte e tre hanno gettato basi importanti sul futuro del franchise.

A breve ricordiamo che uscirà anche What If…?, una serie TV animata che vede la partecipazione di alcuni attori del cast MCU, in veste di doppiatori. Questa serie TV ci illustrerà universi alternativi dove vedremo cosa sarebbe potuto accadere nel MCU. Una serie TV che ci leverà più di qualche curiosità e che, probabilmente, getterà solide basi per il multiverso.

Fonte: DisneyPlus Twitter