Dopo mesi di rumors che hanno fatto sognare tutti i fan di Star-Wars, ora è ufficiale: Hayden Christensen ritornerà nei panni di Darth Vader nella prossima serie TV spin-off di Star Wars, dedicata al meraviglioso personaggio di Obi-Wan Kenobi. La conferma arriva dal presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, durante il Disney Investors Day.
Oltre a questo, arrivano maggiori dettagli sulla serie di Obi-Wan, che ricordiamo avrà nel cast Ewan McGregor, interprete del personaggio nella trilogia prequel. Stando alle nuove informazioni, la serie è ambientata circa 10 anni dopo gli eventi de La vendetta dei Sith.
Oltre a Ewan McGregor, a formare il cast ci sarà Genevieve O’Reilly, che abbiamo visto già nella serie come interprete di Mon Mothma. Inoltre, saranno presenti anche Stellan Skarsgard, Kyle Soller, Denise Gough e Adria Arjona.
In questa serie potremo dunque vedere Hayden Christensen impersonare Darth Vader nella sua ascesa ai comandi dell’impero e lo vedremo seminare distruzione in tutta la galassia, e chissà se non vedremo alcune scene celebri delle serie a fumetti. La serie di Obi-Wan è attesa su Disney+.
Fonte: Variety