Hayden Christensen ritornerà come Darth Vader in una nuova serie TV di Star Wars!

Hayden Christensen Star Wars

Dopo mesi di rumors che hanno fatto sognare tutti i fan di Star-Wars, ora è ufficiale: ritornerà nei panni di nella prossima serie TV spin-off di Star Wars, dedicata al meraviglioso personaggio di Obi-Wan Kenobi. La conferma arriva dal presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, durante il Disney Investors Day.

Banner Telegram Gametimers 2

Oltre a questo, arrivano maggiori dettagli sulla serie di Obi-Wan, che ricordiamo avrà nel cast Ewan McGregor, interprete del personaggio nella trilogia prequel. Stando alle nuove informazioni, la serie è ambientata circa 10 anni dopo gli eventi de La vendetta dei Sith.

Oltre a Ewan McGregor, a formare il cast ci sarà Genevieve O’Reilly, che abbiamo visto già nella serie come interprete di Mon Mothma. Inoltre, saranno presenti anche Stellan Skarsgard, Kyle Soller, Denise Gough e Adria Arjona.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In questa serie potremo dunque vedere impersonare nella sua ascesa ai comandi dell’impero e lo vedremo seminare distruzione in tutta la galassia, e chissà se non vedremo alcune scene celebri delle serie a fumetti. La serie di Obi-Wan è attesa su Disney+.

Fonte: Variety