Hellblade si mostra in un nuovo video: enigmi e rompicapi trasformano il gioco in ciò che non ci aspettiamo

hellblade

Hellblade: Senua’s Sacrifice, nuovo titolo dei Ninja Theory, si mostra oggi in un nuovo video di gameplay.

Già in passato avevamo avuto la conferma di come non si sarebbe trattato di un semplice action game del calibro di Heavenly Sword o Devil May Cry, ma questo gameplay rafforza ulteriormente le dichiarazioni del team. Aspettiamoci un’esperienza a tutto tondo, quindi, in cui falciare mostri della mitologia nordica non sarà l’unico obiettivo.

La rivista Game Informer è riuscita infatti a mettere le mani su una build esclusiva e, incredibile ma vero, il connubio di azione, enigmi e avventura potrebbe davvero finire per sorprendere i più.

Tameem Antoniades, creative director, ci parla di un “indie dalla qualità di un AAA” apprezzabile principalmente da chi ama le avventure dalla sceneggiatura corposa e sempre presente.

In ogni caso, non parliamo affatto di rompicapi triti e ritriti, ma di numerosi esperimenti che promettono di cambiare costantemente le carte in tavola. Se volete un assaggio, vi abbiamo lasciato il video in questione in basso.

Hellblade, vi ricordiamo, è previsto per PlayStation 4 e PC nel corso di quest’anno. Solo ieri, tra l’altro, abbiamo avuto conferma di come il team sia al lavoro su quattro progetti in contemporanea, tre dei quali ancora avvolti nel mistero.