Hellboy: The Crooked Man, riprese del film di Brian Taylor terminate

hellboy-the-crooked-man-terminate-riprese

Si sono ufficialmente concluse in Bulgaria le riprese del nuovo film di Hellboy: The Crooked Man, una miniserie in tre parti del 2011 ambientata sulle montagne in West Virginia. Ad annunciarlo è il creatore della serie Mike Mignola in un post sui social network. Il nuovo film sarà diretto da Brian Taylor ed è stato definito come un “folk horror r-rated”.

All’interno del proprio profilo Instagram, Mike Mignola scrive: “Così sono terminate le riprese principali del nuovo film di HELLBOY. So che non sono stato presente sul set, ma sono stati così carini da mandarmi i giornalieri e devo dire che ho apprezzato quello che ho visto. Se i fan stavano aspettando un film di Hellboy che sia un vero adattamento di una delle mie storie, credo che finalmente ne avranno uno”.

Inoltre, lo stesso fumettista che si è occupato della sceneggiatura assieme a Christopher Golden non ha risparmiato elogi: “Congratulazioni al regista Brian Taylor e al meraviglioso cast oltre al co-sceneggiatore Chris Golden che ha fatto così tanto per capire come dare allo studio ciò che volevano, pur restando fedele al cuore e all’anima di THE CROOKED MAN, la mia preferita fra le storie di Hellboy. Vorrei che Richard Corben fosse ancora qui per vederlo, hanno fatto un lavoro splendido nel dare vita al suo terrificante personaggio“.

Nel cast della pellicola di Hellboy: The Crooked Man troviamo Jack Kesy (Hellboy), Jefferson White (Tom Ferrell), Adeline Rudolph (Bobbie Jo Song) e Leah McNamara (Effie Kolb).

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Mike Mignola