Nelle ultime ore è iniziato a circolare il rumor di Henry Cavill che sarà il nuovo Wolverine in Captain Marvel 2. Precisiamo subito che le fonti di questo rumor sono del tutto inaffidabili, e di certo non crediamo che possa verificarsi per davvero.
Come sappiamo bene Cavill è già impegnato con Netflix nel ruolo di Geralt di Rivia protagonista di The Witcher, la serie più vista del momento. E sebbene ci vorranno circa due anni prima di vedere la seconda stagione, pensiamo che difficilmente l’attore possa vestire i panni di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe.
Il rumor, pur senza alcun fondamento è divenuto virale fino a sfiorare il diventare un vero e proprio meme e trending topic del momento. Al punto tale che persino la nota rivista Forbes ha notato come, la situazione sia alquanto esilarante.
Tutto ha avuto inizio dai siti semisconosciuti JustJared e Digital Weekly che non hanno citato alcuna fonte se le classiche ‘conoscenze e amicizie‘, per poi diventare un vero fenomeno virale con tanto di fotomontaggi più o meno improbabili.
A noi non resta che farci su una risata!
Fonte: Forbes