Henry Cavill versione Master Race. Costruisce un PC da gaming degno di Superman!

Henry Cavill
Banner Telegram Gametimers 2

Henry Cavill, attore noto per aver interpretato Superman nel ciclo della Justice League e Geralt di Rivia nella serie TV di The Witcher realizzata da Netflix, è noto per essere un fan del gaming su PC.

Proprio in una intervista che gli è stata fatta dopo l’uscita della serie TV alla domanda se preferiva giocare 3 su 4 o Xbox One, rispose sbalordendo tutti che preferiva il PC.

E proprio in virtù di questa sua passione ha voluto pubblicare un video in cui ci mostra come assembla il suo nuovo e fiammante PC da vera Master Race!

Henry Cavill ha deciso di affidarsi a una CPU 9 e alla componentistica ASUS per assemblare il suo sistema, così come per il case che contiene tutto.

Assemblare il tutto non è stato semplice, come si vede nel video. Anzi più volte l’attore ha dovuto ripetere alcuni passaggi perchè errati, come l’inserimento della CPU e del dissipatore NZXT. Al termine delle operazioni è stato egli stesso sorpreso del risultato ottenuto!

Guardate qui che capolavoro!

P.S. Stiamo analizzando il video nel dettaglio per scoprire quali componenti ha utilizzato, in modo tale da proporvi la sua stessa configurazione e riuscire a realizzare un PC identico al suo!