Il noto regista Guy Ritchie avrà il compito di coordinare il live-action del famoso film Disney del 1997, Hercules.
Sin dal suo arrivo nelle sale di tutto il mondo nel 1997, Hercules è uno dei film Disney più conosciuti e apprezzati. In poco tempo, il film di Ron Clements e Jon Musker ha ottenuto subito grandi risultati. Dopo aver già diretto Aladdin, Ritchie con il remake live-action di Disney, nonostante l’accoglienza poco esaltante, incassò ben un miliardo di dollari in tutto il mondo.
Riguardo a Hercules, il film sarà co-prodotto dalla casa di produzione fondata dai fratelli Russo AGBO con alcuni dei registi più amati dei film Marvel. Fra gli sceneggiatori ci sarà anche Dave Callaham, da sempre legato al Marvel Cinematic Universe con la sceneggiatura di Shang-Chi – La leggenda dei dieci anelli.
Non ci è dato sapere se Hercules avrà la sua classica strutta da musical nel film ma nemmeno chi sarà l’eroe greco. Diversi fan si aspettano un cast di livello ed in molti tanto anche dal personaggio di Ade, uno degli antagonisti Disney più famosi e amati di sempre.
La notizia ha già fatto il giro di tutto il mondo e il film ha già fatto parlare tanto di sé. Non è stato rivelato quando inizieranno le riprese e quando sarà possibile vederlo al cinema, per adesso però Guy Ritchie ha finito di girare un thriller con Jake Gyllenhaal protagonista e avrebbe intenzione di lanciare anche Operation Fortune: Ruse de Guerre.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Come al solito, vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Deadline