Heroes of the Storm: da Overwatch arriva Genji, un nuovo eroe per il MOBA di Blizzard

heroes of the storm

A partire da questo 25 aprile, su Heroes of the Storm giungerà Genji, nuovo eroe estrapolato dall’universo di Overwatch, altro grande videogame firmato Blizzard Entertainment.

Con il nipponico personaggio giungerà inoltre una nuova mappa, Hanamura, dotata di due differenti lane di combattimento dove l’obiettivo sarà quello di portare un carico verso un punto prestabilito. Una volta a destinazione questo si trasformerà in un cannone che danneggerà la base avversaria.

Genji, invece, proprio come in Overwatch sarà in grado di lanciare shuriken e sfruttare la sua estrema velocità di scatto. Ecco le sue abilità, da questo momento disponibili per la prova sul PTR di Heroes of the Storm, in attesa della patch del 25 aprile:

  • Shuriken, che lancia tre delle famose stelle ninja lungo un cono frontale, ciascuna delle quali infligge 65 danni al nemico
  • Deflect, che protegge Genji per 1,25 secondi e riflette 55 danni ogni volta che egli viene colpito
  • Swift Strike, che permette a Genji di sprintare in avanti, danneggiando i nemici oltrepassati per 215 punti.

Le due abilità eroiche sono Dragonblade e X-Strike. La prima, della durata di otto secondi, potrà essere utilizzata a ripetizione per causare ingenti danni in un’area davanti a Genji; la seconda, consentirà all’eroe di attaccare con due fendenti esplosivi in grado di causare danno singolo e, successivamente, ad area.

Di seguito, ecco il video di panoramica di Blizzard sulla nuova mappa per Heroes of the Storm, sottotitolato in italiano.

Fonte