Hideo Kojima: Connecting Worlds. Ecco il primo trailer del documentario sul papà di Metal Gear e Death Stranding

Hideo Kojima

Verrà presentato ufficialmente al Tribeca Film Festival il prossimo 17 giugno. Nel frattempo, però, KojiPro ci regala il primo trailer di Connecting Worlds, il documentario di Greg Milnier che ha Hideo Kojima come protagonista. Connecting Worlds si avvale dei contributi degli artisti che hanno collaborato a vario titolo con Hideo Kojima nel corso del tempo. Il documentario è co-prodotto da PlayStation Studios.

Nel trailer, che trovate di seguito, alcune dei contributi che verranno mostrati poi nel documentario. Significative le parole di Norman Reedus (tra i protagonisti di Death Stranding che, come Mads Mikkelsen, hanno preso parte al filmato). “È come entrare nella fabbrica di cioccolato in compagnia di Willy Wonka” ha detto Reedus. Le prime parole del trailer sono quelle però di Geoff Keighley, giornalista, host dei Game Awards e del Summer Game Fest, che lo ha definito come uno degli sviluppatori più conosciuti al mondo.

“Voglio creare cose mai fatte prima, e il modo migliore è farle da solo” dice Hideo Kojima nel trailer che anticipa i momenti più concitati che hanno condotto alla nascita della nuova KojiPro.

vi lasciamo al filmato di seguito. Kojima potrebbe essere tra i protagonisti del Summer Game Fest di Geoff Keighley. Noi seguiremo l’evento in diretta.

Fonte: KojiPro