Hideo Kojima ricorda Ryan Karazija: “senza lui e i Low Roar Death Stranding non esisterebbe”

hideo kojima ryan karzija low roar death stranding

Ancora sconvolto il mondo della musica – e non solo – per la scomparsa di Ryan Karazija. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sulle bacheche online di fan e personaggi pubblici. La notizia è arrivata nelle scorse ore attraverso il profilo ufficiale dei Low Roar. Tra i tanti messaggi apparsi in giro, anche quello di Hideo Kojima. Il game designer pare abbia conosciuto la band diversi anni fa durante un viaggio in Islanda. Colpito dalla loro musica avrebbe deciso di insistere con Sony per avere la loro I’ll Keep Coming per il primo trailer di Death Stranding pubblicato nel 2016. Da lì poi una collaborazione e una vera e propria amicizia tra i due artisti.

Informato della scomparsa di Karazija, Hideo Kojima ha espresso il suo dolore su Twitter. “Non riesco ancora a crederci. Non voglio crederci. Senza te, Ryan, senza la tua musica Death Stranding non sarebbe potuto nascere. La tua musica vivrà per sempre in questo mondo e in me. Grazie, riposa in pace” ha detto Kojima sul suo profilo.

“Ryan Karazija, front man e forza traente dietro i Low Roar, è morto all’età di 40 anni. La sua bellissima musica e i suoi testi cantati con la sua voce ‘ossessionante’ hanno toccato la vita di tantissime persone nel mondo e continueranno a farlo. Era un un’anima gentile e bellissima. I nostri mondi sono in frantumi per la sua perdita. Onoriamo la sua memoria attraverso la sua arte e teniamo il suo ricordo con noi grazie alla sua musica” recita il messaggio postato dagli altri componenti della band per annunciare la scomparsa di Karazija.

Fonte: Kojima