Hideo Kojima voleva fare “MADS MAX” con Mads Mikkelsen

Sì, avrebbe voluto farlo davvero. Hideo Kojima aveva pensato ad un progetto simile con la star Mads Mikkelsen, ricordato per Cliff in (vincitore della miglior performance recitativa ai Video Game Awards 2019), Hannibal Lecter nell’omonima serie (Hannibal), Martin nel danese Druk (vincitore dell’Oscar al miglior di lingua straniera 2021) e altri personaggi memorabili che lo hanno reso una leggenda.

Hideo Kojima ha ancora una volta utilizzato il suo account Twitter per darci un piccolo assaggio del suo processo creativo, poiché ha descritto in dettaglio come una volta ha lanciato un gioco a Mads Mikkelsen.

Ho una serie di idee che voglio creare con Mads come personaggio principale“, ha detto Kojima. “Una volta ne ho spiegato uno a Mads. Ha ascoltato attentamente, ma quando gli ho detto il titolo, è rimasto di sasso. Sembrava pensare che stessi scherzando. Ero serio, però. Il titolo provvisorio era MADS MAX“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Venendo da Kojima, un titolo come MADS MAX sarebbe sicuramente valido, ma è probabile che non lo vedremo presto (o mai). Non dopo che sembra aver confermato che un sequel del primo titolo di Kojima Productions, Death Stranding, potrebbe essere in trattative.

Mads Mikkelsen ha recitato al fianco di in nel ruolo di Clifford Unger. Se questo non ti dimostra come Kojima escogiti i nomi più strani, forse altri personaggi del gioco come Die-Hardman, Deadman e Heartman lo faranno.

Kojima ha anche twittato di recente del suo amore per il thriller time-loop Twelve Minutes e per l’attore Willem Dafoe, che ha recitato nel gioco. “TWELVE MINUTES. È ottimo! Ho perso la cognizione del tempo e ci ho giocato per circa quattro ore! Non mi piaceva così tanto un gioco da Inside“, ha esclamato Kojima. “Un gioco di in loop temporale e un buon senso dello stile.

Una volta che ti abitui alla vista dall’alto e ai controlli, non ti dispiacerà, è un gioco che usa l’intelligenza. È come i giochi Amiga a cui giocavo, non l’ho ancora cancellato, ma è divertente. Ho paura della visita di Dafoe!” Ha aggiunto.

fonte: nme.com

Seguiteci su Gametimers.it per rimanere sempre aggiornati