Hitman Trilogy svelata ufficialmente. Inclusa al lancio su Xbox Game Pass! La saga arriva su Steam, insieme a Hitman VR!

Hitman Trilogy arrives on Steam, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Epic Games and xbox Game Pass Hitman VR Hitman Freelancer Hitman Elusive Target Arcade

IO Interactive ha svelato, in occasione del secondo anniversario di Hitman 3, la Hitman Trilogy. Si tratta di un pacchetto che, come potrete intuire, raccoglie tutti e tre i giochi del reboot sulla serie videoludica. Il pacchetto sarà disponibile su tutte le piattaforme old e current-gen, nonché su Store e Steam, e sarà giocabile sin dal lancio su Xbox Pass. Con l’arrivo della saga su Steam, arriva anche Hitman VR!

La Hitman Trilogy sarà disponibile dal 20 gennaio 2022 e includerà Hitman 1, Hitman 2 e Hitman 3. Essa sarà disponibile in via su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Epic Games e Steam. Come accennato, la Hitman Trilogy arriverà al lancio anche su Xbox Pass, sia per console che per PC. Per questo vi segnaliamo che potete acquistare un abbonamento da 3 mesi a Xbox Game Pass Ultimate scontato del 37% a questo indirizzo.

L’intera trilogia vedrà inoltre l’implementazione di diverse tecnologie nel corso dell’anno, ossia il VRR (Variable Rate Shading), il XeSS di Intel e il Ray Tracing. È arrivato inoltre il supporto alla VR, che consente ai giocatori di giocare l’intera trilogia direttamente dagli occhi dell’Agente 47.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al momento essa è supportata solo su , ma onestamente dubitiamo che non arrivi anche una eventuale versione 2 per PS5. Le novità comunque non finiscono qui, perché arrivano ben due modalità inedite. La prima si chiama Elusive Target Arcade, una modalità dove dovremo completare vari incarichi in serie per sbloccare i successivi.

La seconda modalità si chiama Hitman Freelancer ed è una nuova modalità single player con elementi spiccatamente roguelike. Essa sarà ambientata nel rifugio dell’Agente 47 e si svilupperà grazie a un “hub missioni” dove ogni missione del gioco originale è stata rivista, con nuovi alleati e nemici ad influenzarne l’esito.

Da buon roguelike, una volta che moriremo nella missione perderemo tutti i progressi. Per salvarli, dovremo dunque riuscire a tornare al nostro rifugio. Insomma, le novità per Hitman sono molteplici, e siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno!

Fonte: IO Interactive