Io-Interactive ha oggi annunciato ambientazione e data di uscita per il finale di stagione di Hitman.
L’episodio conclusivo sarà ambientato a Hokkaido, in Giappone, e sarà disponibile dal 31 Ottobre.
Pronti a passare un Halloween in compagnia dell’assassino più letale di sempre? Il Giappone ci mette di fronte a una missione chiamata “Situs Inversus”, che costituisce il culmine di tutto quello che i giocatori hanno appreso in termini di gameplay e storia durante la loro avventura.
L’azione a Hokkaido si svolgerà presso l’esclusivo ospedale e resort GAMA. Questo luogo è una fusione della bellezza e dell’avanguardia tecnologica giapponese, con i suoi giardini Zen, i ristoranti di sushi bio e le tradizionali sorgenti termali giapponesi. Qui, l’Agente 47 dovrà eliminare due obiettivi.
“Per noi è stata una decisione coraggiosa quella di procedere con una versione completamente digitale in formula episodica di Hitman, cambiando radicalmente il modo in cui abbiamo sempre distribuito il gioco. Fortunatamente, è stato un grande successo“, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head di Io-Interactive.
“Voglio ringraziare i giocatori per aver reso possibile tutto questo! Insieme abbiamo costruito le location più vaste e rigiocabili mai apparse in un Hitman, aggiungendo nuovi contenuti a ogni settimana dal lancio.”
Vi ricordiamo come questa “prima stagione” di Hitman abbia esordito con il Prologo e la location di Parigi a Marzo e sia continuata poi con Sapienza (Episodio 2), Marrakesh (Episodio 3), Bangkok (Episodio 4), Colorado (Episodio 5) e Hokkaido (Episodio 6).