MindsEye: il gameplay trailer svela Redrock City e droni all’IOI Showcase

MindsEye

È Online il nuovo gameplay trailer di MindsEye, presentato all’IOI Showcase! Ecco cosa sapere:

Gameplay Trailer – Cosa emerge

Il video, mostrato durante l’evento tenutosi il 6 giugno da IO Interactive, offre uno sguardo approfondito all’avventura di Jacob Diaz, il protagonista dotato di impianto neurale “MindsEye”. Si tratta di sequenze di gameplay dinamiche: sparatorie in terza persona, inseguimenti in auto, utilizzo di gadget e droni. Il tutto è ambientato nella metropoli desertica Redrock City, realizzata con Unreal Engine 5.

La presentazione mostra anche il sistema “faux-open-world”: una struttura semi-aperta che unisce momenti guidati a sezioni esplorative, allo stile di Mafia: Definitive Edition.

Inoltre il gran finale del trailer di lancio ha inoltre svelato un cameo inaspettato: la silhouette di Agent 47, protagonista della serie Hitman, che si prepara per una missione speciale a Redrock City.

Il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, ha confermato che il leggendario assassino sarà giocabile in una missione post‑lancio, creata con il Game Creation System, e prevista per luglio 2025. Si tratta della prima collaborazione ufficiale con Hitman, parte di un piano di espansione costante del titolo.

Data di uscita e piattaforme

MindsEye debutterà il 10 giugno 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È già possibile aggiungerlo alla lista dei desideri su Steam e consolle.

Creatività a portata di mano

Tramite la tecnologia “Everywhere”, il gioco permette agli utenti di creare contenuti e missioni, da condividere in un hub accessibile su tutte le piattaforme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here