Hogwarts Legacy: in arrivo uno State of Play interamente dedicato al gioco ambientato nel mondo di Harry Potter

Hogwarts Legacy 4

Sony annuncia a sorpresa un nuovo State of Play dedicato a Hogwarts Legacy, che ci permetterà di dare finalmente un’occhiata approfondita a questo attesissimo titolo nell’universo di Harry Potter!

La comunicazione è partita dai canali social PlayStation, che ha subito catalizzato l’attenzione dei fan. Finalmente, infatti, avremo l’opportunità di dare un’ulteriore occhiata a questo gioco, sparito dalla circolazione dopo il primo trailer pubblicato l’anno scorso.

L’appuntamento è fissato al 17 marzo alle nostre 10 di sera, dove Warner Bros e Avalanche Studios ci mostreranno contenuto inedito del gioco! Questa la didascalia che possiamo trovare nel post pubblicato sul blog PlayStation:

Lo spettacolo durerà circa 20 minuti, con oltre 14 minuti di gameplay di Hogwarts Legacy catturato su PS5, e si concluderà con alcuni approfondimenti da parte di alcuni membri del team di Avalanche Software che stanno dando vita al Wizarding World.

Insomma, quasi un quarto d’ora di gameplay registrato su next-gen, con i pochi minuti finali dedicati ad approfondimenti da parte delle persone che hanno lavorato al progetto!

Non potete ovviamente mancare all’evento, e non possiamo che consigliarvi di seguire i nostri canali social per le ultime notizie su Hogwarts Legacy!
Intanto vi ricordiamo che secondo gli ultimi leak, il titolo dovrebbe ispirarsi a Zelda: Breath of the Wild, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima!

Fonte: PlayStation