Hogwarts Legacy torna a mostrarsi con un divertente bug

hogwarts legacy

É risaputo, il mondo magico è pieno di stranezze, in particolare quando si parla del Wizarding World ideato da J.K.Rowling e Hogwarts Legacy ne è la testimonianza.

Nelle ultime ore il titolo di Avalance Studio è tornato a far parlare di se a causa di un simpatico video apparso su Twitter. Nel tweet pubblicato da Chandler Wood, Community Manager dello studio, ci viene mostrata una sezione di gameplay in cui il maghetto impersonato si imbatte in un divertente bug che fa entrare l’avversario in un loop infinito di sofferenza.

Il povero malcapitato infatti dopo essere stato colpito inizia muoversi senza sosta come se continuasse a subire danni per poi prendere improvvisamente il volo. Su quest’ultima parte non ci sarebbe troppo da stupirsi, dopotutto le lezioni di Quidditch sono piuttosto frequenti nella scuola di Hogwarts. Il problema? L’npc inizia a sfrecciare per aria senza usare una scopa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sviluppare giochi è un duro, ma cerchiamo di farlo restare divertente” questo il commento di Chandler nel post condiviso su Twitter che vi lasciamo qui sotto.

Hogwarts Legacy sarà un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world ambientato nel magico universo dei libri di . Il titolo sarà ambientato nel 1800 e ci metterà nei panni di uno studente appena trasferito in possesso di un particolare talento che potrebbe rivelarsi la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico.

Non è tutto rose e fiori però per il Wizarding World: Animali Fantastici – I Segreti di Silente si è purtroppo rivelato un flop e la saga potrebbe subire un reset.

Ma ora diteci, prenderete il nuovo titolo di Avalanche Studio al lancio? Il gioco sarà pubblicato durante gli ultimi mesi del 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e grazie ad un potente incantesimo anche su Switch.

Fonte: Twitter