Hogwarts Legacy NON slitta al 2023! In un comunicato su Twitter, Warner Bros. ha elencato tutti i titoli che saranno pubblicati dal publisher nel corso dell’anno. Esattamente come successo per Sony con God of War Ragnarok, dunque, Warner Bros. ha confermato l’uscita di Hogwarts Legacy nel 2022, elencandolo appunto tra i titoli in arrivo.
Nella giornata di ieri, come ricorderete, si era temuto un rinvio dell’atteso titolo basato sull’enorme universo di Harry Potter. L’insider Clin Moriarty, infatti, aveva lanciato questa indiscrezione che vedeva Hogwarts Legacy rinviato al 2023, e ciò aveva ovviamente instillato numerose paure nei fan di Harry Potter.
Dopotutto, sono ormai anni che non esce un gioco sul franchise con questo valore produttivo, e proprio per tale motivo ci sono molte aspettative sul titolo Warner Bros. Il gioco avrà inoltre una sua identità e non tratterà le stesse vicende della saga letteraria, bensì sarà ambientata molto prima.
Insomma, gli ingredienti per qualcosa di interessante ci sono tutti, e per tale motivo molti non avevano visto di buon occhio il rinvio. Come sempre accade in questi casi, però, l’ultima parola spetta sempre al publisher, e così è stato. La pagina brasiliana di Warner Bros. ha infatti confermato, in un breve Tweet, che Hogwarts Legacy uscirà nel 2022.
Fonte: WarnerPlayBR