Horizon Forbidden West sarà presente nel catalogo di giochi gratuiti scaricabili con PlayStation Now. L’esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 sarà offerta a tutti gli abbonati, come possiamo leggere da un documento ufficiale Sony.
La strategia dell’azienda è chiara, come possiamo leggere anche dai loro piani: far crescere il servizio e poter finalmente lottare contro il Game Pass di Xbox e Microsoft. Il primo capitolo di Horizon, anche se in elegante ritardo, è stato già reso disponibile su Now. Sembra che lo stesso destino toccherà al secondo. Considerato quanto il marchio sia diventato forte negli anni, è sicuramente un’ottima notizia per tutti gli iscritti.
Analogamente toccherà anche a Spider-Man Miles Morales, tra l’altro. Il dubbio, chiaramente, è la tempistica dei loro arrivi. Nel documento non sono presenti date, quindi è forse un po’ ottimistico pensare che il ‘regalo‘ prenda forma fin dal day one.
In ogni caso, vi ricordiamo come in serata sarà mostrato il primissimo gameplay di Horizon Forbidden West. Restate con noi per ogni novità sul gioco.
Fonte: PlayStation