Horizon Forbidden West gratis con PlayStation Now su PlayStation 5!

Horizon Forbidden West PS5

sarà presente nel catalogo di giochi gratuiti scaricabili con PlayStation Now. L’esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 sarà offerta a tutti gli abbonati, come possiamo leggere da un documento ufficiale Sony.

La strategia dell’azienda è chiara, come possiamo leggere anche dai loro piani: far crescere il servizio e poter finalmente lottare contro il Pass di Xbox e Microsoft. Il primo capitolo di Horizon, anche se in elegante ritardo, è stato già reso disponibile su Now. Sembra che lo stesso destino toccherà al secondo. Considerato quanto il marchio sia diventato forte negli anni, è sicuramente un’ottima notizia per tutti gli iscritti.

Analogamente toccherà anche a Spider-Man , tra l’altro. Il dubbio, chiaramente, è la tempistica dei loro arrivi. Nel documento non sono presenti date, quindi è forse un po’ ottimistico pensare che il ‘regalo‘ prenda forma fin dal day one.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In ogni caso, vi ricordiamo come in serata sarà mostrato il primissimo gameplay di Horizon Forbidden West. Restate con noi per ogni novità sul gioco.

Fonte: PlayStation