Tom Henderson, noto insider dell’industria videoludica, sarebbe sicuro che Horizon Forbidden West potrebbe battagliare per il GOTY 2022!
Il post pubblicato sul suo profilo Twitter parte dicendo che l’ultima opera di Aloy è già nelle mani della stampa, cosa già risaputa, e che l’embargo finirà ufficialmente il 14 febbraio. La parte più interessante del tweet per i giocatori è però indubbiamente l’ultima, che spiega come i colleghi della critica siano abbastanza sicuri che ciò che stanno giocando potrebbe valere il GOTY!
Non ci sono ulteriori spiegazioni a riguardo, ma pare proprio che i passi in avanti fatti da Guerrila Games in questo secondo capitolo, siano veramente eccezionali. Il primo titolo rappresentava un ottimo punto di partenza e un grandissimo titolo, e lo studio olandese parrebbe aver fatto le decisioni giuste per innalzare ancora il livello qualitativo!
Per ora non possiamo dire altro, ma vi aspettiamo il 14 per la nostra recensione completa di Horizon Forbidden West!
E voi cosa ne pensate, avete già prenotato il gioco? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. Ricordiamo nel frattempo che Guerrilla Games ha mostrato le prime clip del gioco in versione PlayStation 4 Pro e che il titolo è ufficialmente entrato in fase gold!
Se ancora non avete prenotato una copia, vi segnaliamo che su prenotandola su Amazon otterrete anche una Gift Card da 20 euro da utilizzare su PlayStation Store.