Horizon Forbidden West: scoperta una possibile zona per le future espansioni?

Horizon Forbidden West Cinematic Trailer sunwing flying mount cavalcature volanti confermate PlayStation 4 PlayStation 5

A distanza di quasi tre mesi dall’uscita, gli utenti di Horizon Forbidden West continuano a scoprire nuove zone e nuovi contenuti. Questa volta, però, si tratta forse di una zona che potrebbe venir aperta con le prossime espansioni o DLC (potete leggere qui la nostra recensione).

A documentare questa zona non esplorabile è l’utente ‘lost48‘, che su Reddit pubblica un breve video dove effettivamente possiamo vedere una parte di mappa arricchita da punti di arrampicata inutilizzati. Questa area – inserita praticamente all’inizio del gioco, ovvero nel Timore – potrebbe veramente anticipare una nuova zona montagnosa utilizzabile in un DLC? Forse, ma non tutti ci sperano.

Alcuni utenti dubitano infatti che questa zona del Timore possa effettivamente anticipare un DLC, e presumono che si tratti semplicemente di cut-content, ovvero contenuto creato ma poi mai ultimato. Non è raro vedere pezzi di gioco scartati durante la fase di produzione, poi rimasti nel gioco finale a causa di una dimenticanza o altro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Qualunque sia la risposta, siamo sicuri che un arriverà, anche perché non sono stati pochi gli indizi ad anticiparne l’esistenza. Per il momento, però, non possiamo far altro che aspettare un annuncio ufficiale, oppure continuare a spulciare la mappa alla ricerca di possibili segreti, come in questo caso!

Vi segnaliamo che Horizon Forbidden West è disponibile con uno sconto fino al 22% su Amazon:

Ricordiamo intanto che la Creative Director già conferma la probabile presenza di un nuovo capitolo della storia di Aloy!